Digitale & LifestyleDavid Beckham: Chief Ambassador per il British Fashion Council
CoverMedia
11.5.2018 - 13:11
Nel suo nuovo ruolo l'ex stella del calcio David Beckham sarà incaricato di promuovere la moda britannica all'estero.
Il British Fashion Council (BFC) ha nominato David Beckham Chief Ambassador.
Da quando si è ritirato dal calcio professionale, l'atleta ha perseguito una serie di iniziative nel mondo della moda: incluso l'investimento nel marchio britannico Kent & Curwen e la partecipazione nella linea di abbigliamento e accessori dell’etichetta fondata dalla moglie Victoria Beckham.
Come annunciato l'11 maggio, Beckham entrerà a far parte dell'organizzazione no-profit come primo Ambassadorial President del British Fashion Council.
«Sono orgoglioso di assumere questo nuovo ruolo, mi dà la possibilità di entrare nel vivo di un'industria che amo», ha affermato David Beckham in una nota.
«Sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con il British Fashion Council per promuovere e ispirare giovani talenti provenienti da tutto il Regno Unito. L'industria della moda è una delle nostre migliori esportazioni globali assolutamente preformanti, non vedo l'ora di lavorare con i suoi futuri leader e sostenere il BFC nelle loro ambizioni globali».
Nella sua nuova posizione, Beckham lavorerà a stretto contatto con il team BFC per contribuire a rafforzare il supporto nell'industria della moda britannica su scala globale. Sarà inoltre incaricato di formare nuove relazioni con i partner negli Stati Uniti e in Asia e di promuovere le varie missioni educative di BFC.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona