Devon Windsor e Olivia Culpo protagoniste di «Model Squad»

CoverMedia

1.2.2018 - 13:10

Covermedia

Nel cast della nuova docuserie firmata E! anche Hannah Ferguson, Ping Hue, Nadine Leopold, Shanina Shaik e Ashley Moore.

Devon Windsor e Olivia Culpo sono fra le interpreti del nuovo reality «Model Squad».

La serie prodotta da E! Network sul mondo della moda prenderà il via con un'anteprima intitolata Model Squad: Fashion Week, che andrà in onda negli Stati Uniti il 12 febbraio 2018 e verrà in seguito lanciata con otto episodi.

Nel cast, oltre alla modella di Victoria's Secret e all'ex reginetta di bellezza Culpo, una serie gettonati nomi della moda, tra cui Daniela Braga, Hannah Ferguson, Ping Hue, Nadine Leopold, Shanina Shaik, Caroline Lowe e Ashley Moore: tutte apparse su copertine come Sports Illustrated, Elle, Vogue e Harper's Bazaar.

Amy Introcaso-Davis, vice presidente esecutivo per lo sviluppo e la produzione di E!, promette che lo spettacolo offrirà uno sguardo autentico sulle vite e le carriere delle donne.

«Le donne della Model Squad hanno raggiunto un incredibile successo in giovane età», ha dichiarato la businesswoman in una dichiarazione ufficiale.

«Questa serie offre ai nostri telespettatori un posto esclusivo in prima fila mentre ammirano le più gettonate modelle di punta competere e sostenersi a vicenda attraverso i trionfi e le sfide del fashion business».

Model Squad sarà prodotto esecutivamente da IMG in associazione con Trooper Entertainment e Lionsgate, con David Caplan, Will Staeger e Gennifer Gardiner come produttori esecutivi.

Tornare alla home page

CoverMedia