Digitale & Lifestyle Devon Windsor lancia la sua linea di costumi da bagno

CoverMedia

15.7.2019 - 13:09

Victoria's Secret Fashion Show Viewing Party at Spring Studios - Red Carpet Arrivals

Featuring: Devon Windsor
Where: New York, New York, United States
When: 02 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Victoria's Secret Fashion Show Viewing Party at Spring Studios - Red Carpet Arrivals Featuring: Devon Windsor Where: New York, New York, United States When: 02 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Per promuovere l'impresa, la 25enne posa in una serie di immagini con la collega di Victoria's Secret, Lorena Rae.

Devon Windsor ha descritto il lancio della sua linea di costumi da bagno come un «sogno divenuto realtà».

Per promuovere l'impresa, la 25enne posa in una serie di immagini marketing con la collega di Victoria's Secret, Lorena Rae, svelando una gamma che comprende più di 30 diversi stili fra cui pezzi interi, bikini e cover-up.

«Sono entusiasta di condividere finalmente il mio marchio: si tratta di una passione che coltivo da anni, vederla finalmente prendere vita è un sogno che si avvera», scrive Devon Windsor su Instagram.

Per disegnare la sua collezione d'esordio, Devon si è ispirata alle vacanze in famiglia creando costumi da bagno da indossare e esibire con gli amici.

«C’è qualcosa di unico nell'essere in grado di mescolare e abbinare colori, modelli e sagome. Mi elettrizza creare un look unico che alimenta la fiducia dei miei clienti», aveva dichiarato la modella in una precedente intervista con New York Style Guide.

Per creare la gamma, la modella, che ha sfilato in passerella per artisti del calibro di Tom Ford, Versace e Chanel, ha trascorso l'ultimo anno a testare personalmente i suoi costumi da bagno.

«Li ho indossati tutti. Testando vestibilità e taglio, li ho anche fotografati per vedere come risultassero indosso. Mentre per avere un feedback più completo li ho dati da indossare a parenti e amici», afferma Devon.

L’inclusiva collezione dal tocco vintage è ora disponibile per l’acquisto sul sito devonwindsor.com e presso venditori selezionati.

I prezzi dei costumi vanno da 45 a 100 euro circa per bikini e slip, e da 90 a 175 euro circa per costumi interi.

Tornare alla home page

CoverMedia