Digitale & Lifestyle Devon Windsor vuole diventare stilista

CoverMedia

31.8.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La mannequin 24enne ammette: «Ho molte ambizioni: voglio provare a costruire il mio marchio e proseguire con la recitazione».

Devon Windsor, la star di Victoria’s Secret che nell'ultimo periodo ha fronteggiato la passerella di Celine, Chanel e Moschino, è diventata uno dei nomi più gettonati del settore della moda.

Oltre al suo lavoro di mannequin, la 24enne è interessata al buon cibo e alla cucina, mentre l'anno scorso ha debuttato sul grande schermo accanto a Vince Vaughn in «Cell Block 99: Nessuno può fermarmi». Per quanto riguarda le ambizioni future? Nulla è off limits.

«Per quanto riguarda la carriera, ho molte ambizioni: voglio provare a costruire il mio marchio e proseguire con la recitazione», ha spiegato Devon Windsor a Meaww.

Per adesso, Devon torna in tv con la prossima stagione del reality Model Squad, che debutterà su E! dal 4 settembre.

«Lo show non include la romantica proposta di matrimonio che mi ha fatto Johnny Dex, perché è stata filmata prima del suo gesto, ma definisce molti dei nostri momenti di coppia».

Tuttavia, Devon è felice di condividere molte riprese insieme all'amica Olivia Culpo, con la quale ha riallacciato i rapporti grazie allo show.

«Olivia e io viviamo una vita frenetica, è difficile trovare il tempo l'uno per l’altra, questo reality ci ha permesso di condividere moltissimo».

Tornare alla home page