Moda Diane von Furstenberg: la nipote Talita lancia una capsule collection

CoverMedia

26.4.2019 - 13:10

Swarovski x CFDA Celebrates the 2018 Emerging Talent Cocktails Held at the DUMBO HOUSE

Featuring: Diane von Furstenberg
Where: New York, New York, United States
When: 16 May 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Swarovski x CFDA Celebrates the 2018 Emerging Talent Cocktails Held at the DUMBO HOUSE Featuring: Diane von Furstenberg Where: New York, New York, United States When: 16 May 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La collezione è rivolta a un pubblico più giovane e include abiti con stampa floreale, ensemble color pastello e maxi abiti.

La nipote di Diane von Furstenberg, Talita von Furstenberg, si unisce all'azienda di famiglia.

La diciannovenne, figlia del principe Alexander von Furstenberg e di Alexandra Miller, è una studentessa a tempo pieno della prestigiosa Georgetown University americana.

Tuttavia, Talita ora sta facendo i primi passi per seguire le eleganti orme di sua nonna e ha svelato una linea di 23 pezzi chiamata TVF per il marchio DVF.

«Ho progettato TVF per DVF come riflesso del mio stile personale, femminile e morbido», ha scritto Talita von Furstenberg su Instagram.

«L’intera collezione emana vibrazioni felici, calde e gradevoli che facilitano l'integrazione nel tuo guardaroba. Non vedo l'ora di vedervi con indosso i capi TVF».

La collezione è rivolta a un pubblico più giovane rispetto all’abituale clientela dell’etichetta, i capi includono abiti con stampa floreale, ensemble color pastello e maxi abiti.

Per quanto riguarda la linea, la giovane designer ha spiegato in un'intervista a People di essere soddisfatta del modo in cui le sue creazioni si integrino perfettamente alle attuali offerte della DVF.

«Le donne DVF rappresentano la donna che lavora, professionale e sexy, passa dall’ufficio alla sera con classe».

«La ragazza TVF si colloca in una fascia demografica più giovane e moderna: il mio obiettivo è dare alla cliente TVF altre opportunità, pur completando e onorando il marchio che mia nonna ha costruito».

Tornare alla home page