Digitale & Lifestyle

Diplo: qual è la sua maschera idratante preferita

CoverMedia

8.11.2019 - 08:32

When: 24 Oct 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il noto DJ ha un segreto per il suo «nuovo» look super idratato.

Tanti di noi non penserebbero mai alla superstar della console Diplo come ad un tipo interessato all’industria beauty, eppure il DJ ha a cuore l’aspetto della sua pelle e per questo, di recente, ha perfino iniziato a fare le maschere.

«Ieri ho imparato che la vita è fragile, dunque ho cominciato a seguire una routine di bellezza», confessa il 40enne in un recente post su Instagram.

Il suo prodotto di scelta è la mask per il viso di Ole Henriksen Cold Plunge Pore Mask.

La maschera, che fa parte della linea Balance, è formulata alle erbe alpine e al fior di loto delle nevi: la sua azione purifica la pelle, controlla la produzione di sebo e riduce la visibilità dei pori.

Per risultati ottimali lasciamo agire la maschera per 15 minuti prima di risciacquare con acqua fresca. La confezione del prodotto è un tubetto verde scuro, ma all’interno la maschera è di un bel turchese brillante.

Altri ottimi prodotti del marchio Ole Henriksen sono il detergente Find Your Balance Oil Control Cleanser e il Counter Balance Oil Control Hydrator, entrambi formulati per pulire, purificare ed equilibrare la pelle.

Tra i nostri prodotti detox preferiti ci sono anche il gel per il contorno occhi di Skyn Iceland Hydro Cool Firming Eye Gels, perfetto da applicare sulla pelle stanca dopo una lunga e faticosa giornata, per ridurre gonfiore e occhiaie. Oppure la maschera idratante di iS Clinical Hydra-Intensive Cooling Masque, un gel leggerissimo dai potenti estratti botanici: il suo effetto è rinfrescante e antiossidante. Proviamo anche la lozione in stick di Milk Make-up Cooling Water infusa di caffeina e acqua di mare naturale.

Tornare alla home page

CoverMedia