Entro la fine del 2018, la multinazionale G-III Apparel Group che possiede l’etichetta fondata da Donna Karan, presenterà la nuova linea menswear.
Dopo tre anni di assenza dal fashion business, DKNY è pronta a svelare la sua nuova linea di abbigliamento maschile.
La società americana fondata da Donna Karan negli anni Ottanta è diventata proprietà di G-III Apparel Group nel 2016, quando il gruppo ha acquistato l'etichetta da LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton.
Le trattative per la produzione sono state avviate per la prima volta a maggio 2017, quando la multinazionale di Morris Goldfarb ha firmato un accordo di licenza pluriennale con PVH Corp, che progetterà e distribuirà gli abiti sportivi, le camicie da uomo, cravatte e i jeans DKNY negli Stati Uniti e in Canada.
«Questa collezione completa rende omaggio al patrimonio lifestyle di DKNY: pezzi facili da indossare e portabili, che elevano lo stile di chi li indossa», ha dichiarato Goldfarb, presidente, amministratore delegato e presidente di G-III.
«La reinvenzione collaborativa del menswear DKNY parla della nostra fiducia e dedizione alla sua crescita futura nelle mani di PVH».
La linea estiva uscirà nell'aprile 2018 e l'abbigliamento maschile sarà disponibile nei grandi magazzini statunitensi Macy's, Canada Hudson's Bay e nei negozi messicani Liverpool, mentre la gamma autunnale seguirà a giugno.
Alex Cannon è uno dei designer designati dal team G-III, che lavorerà sui nuovi modelli di abbigliamento, calzature e accessori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022