Digitale&LifestyleDolce & Gabbana celebrano i Millennial di Hollywood
CoverMedia
3.11.2017 - 13:10
Nelle sue ultime campagne l'etichetta italiana di lusso guidata dai designer Domenico Dolce e Stefano Gabbana, si è concentrata sulla promozione dei giovani figli delle celebrità hollywoodiane, fra cui la figlia di Jamie Foxx Corinne Foxx, Lady Amelia Windsor, Austin Mahone e il figlio di Pamela Anderson Brandon Thomas Lee, volto della campagna autunno/inverno 2017.
Ora, in un nuovo libro intitolato «Dolce & Gabbana: Generations: Millennials: The New Renaissance», i due stilisti puntano i riflettori su una selezione di giovani influencer che stanno cambiando le regole della comunicazione contemporanea.
«La parola Millennial si riferisce alla generazione nata nell'era digitale, che non ha conosciuto altre realtà», ha dichiarato il duo di design in un annuncio ufficiale.
«Siamo orgogliosi di condividere una parte importante della nostra storia con questi giovani sotto forma di libro, in cui raccontiamo la nostra personale visione dell'universo Dolce & Gabbana».
Il libro di Dolce e Gabbana presenta la «nuova royalty» con un album di 196 pagine che include tutti: compresi Cameron Dallas, Rafferty Law, Zendaya e Sonia Ben Ammar. Il tomo è stato pubblicato da Rizzoli ad un prezzo di 172 euro, ed è disponibile dal 14 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022