Digitale&Lifestyle Dolce & Gabbana celebrano i Millennial di Hollywood

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3.11.2017 - 13:10

Mandatory Credit: Photo by REX (3685788bn)
Stefano Gabbana and Domenico Dolce
The Glamour of Italian Fashion 1945-2014 VIP dinner at the V&A, London, Britain - 01 Apr 2014
Mandatory Credit: Photo by REX (3685788bn) Stefano Gabbana and Domenico Dolce The Glamour of Italian Fashion 1945-2014 VIP dinner at the V&A, London, Britain - 01 Apr 2014
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Nelle sue ultime campagne l'etichetta italiana di lusso guidata dai designer Domenico Dolce e Stefano Gabbana, si è concentrata sulla promozione dei giovani figli delle celebrità hollywoodiane, fra cui la figlia di Jamie Foxx Corinne Foxx, Lady Amelia Windsor, Austin Mahone e il figlio di Pamela Anderson Brandon Thomas Lee, volto della campagna autunno/inverno 2017.

Ora, in un nuovo libro intitolato «Dolce & Gabbana: Generations: Millennials: The New Renaissance», i due stilisti puntano i riflettori su una selezione di giovani influencer che stanno cambiando le regole della comunicazione contemporanea.

«La parola Millennial si riferisce alla generazione nata nell'era digitale, che non ha conosciuto altre realtà», ha dichiarato il duo di design in un annuncio ufficiale.

«Siamo orgogliosi di condividere una parte importante della nostra storia con questi giovani sotto forma di libro, in cui raccontiamo la nostra personale visione dell'universo Dolce & Gabbana».

Il libro di Dolce e Gabbana presenta la «nuova royalty» con un album di 196 pagine che include tutti: compresi Cameron Dallas, Rafferty Law, Zendaya e Sonia Ben Ammar. Il tomo è stato pubblicato da Rizzoli ad un prezzo di 172 euro, ed è disponibile dal 14 novembre.

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