Durante il corso della gravidanza (e anche dopo!) trattiamoci bene con i migliori prodotti per la pelle di tutto il corpo.
Non c’è momento migliore dei nove mesi di attesa per coccolarci un po', ma non solo con il riposo e con qualche peccato di gola in più: realizziamo qualche desiderio anche nel reparto beauty. E con tutte le celebrity che documentano online le loro scelte di bellezza durante questo lieto periodo, trovare il modo di farlo non potrebbe essere più facile.
Ecco i consigli della star di «This Is Us», Alexandra Breckenridge, attualmente incinta della sua prima bimba (è già mamma di un maschietto). Al primo posto nella lista delle «coccole» dell’attrice, c’è la classica crema Cocoa Butter Formula di Palmer’s, estremamente nutriente ed idratante per una pelle super soft e vellutata. Il brand sta pubblicizzando ora anche una formula anti-smagliature che potremo troverà nei negozi a partire dai primi mesi dell’anno prossimo.
Per i lunghi e rilassanti bagni della sera, affidiamoci al brand Love Boo, le cui formule naturali sono specialmente create per le future mamme e, più avanti, anche per i loro bambini. Il bagnoschiuma Silky Soft contiene olio di avocado per un’eccellente idratazione, e combina zenzero e limone per una pulizia intensa, lasciando anche un meraviglioso profumo agrumato sulla pelle. Sia l’aroma dello zenzero che del limone sono inoltre noti per combattere le nausee mattutine. Proviamo anche Neal's Yard con il suo Mothers Bath Oil, un olio ideale anche per le pelli più sensibili, suoer calmante e rilassante grazie all’azione aromatherapy della sua combinazioni di oli essenziali. Allieta i sensi e concilia il sonno: perfetto!
Per i capelli, la Breckenridge ha scelto lo shampoo e il balsamo di Rahua, una linea bio che si prende cura della nostra chioma – solitamente più folta e rigogliosa durante i nove mesi di attesa.
E infine, per la cura e la bellezza del seno, proviamo la crema Mama Mio Pregnancy Boob Tube, che protegge la delicatissima pelle di questa parte del corpo mantenendola tonica e perfettamente idratata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022