Digitale & LifestyleDonatella Versace: dal classico al punk
CoverMedia
26.2.2018 - 13:10
Il 23 febbraio alla Milano fashion Week, la stilista ha sfoggiato la sua linea autunnale 2018.
L'ultima collezione di Donatella Versace è «rivolta a tutte le donne».
Con una sfilata ricca di colori e stampe audaci fra cui l'iconica catena della maison, il direttore creativo di Versace ha sfoggiato i suoi ultimi disegni alla settimana della moda milanese.
Parlando a Vogue della linea autunno 18, Donatella ha dichiarato in un video: «È una continuazione dello scorso anno. Rappresenta la famiglia Versace. Fra loro ci sono personaggi diversi: c'è uno stile punk, uno più sofisticato, la donna misteriosa e la ragazza giovane che va a scuola rappresentata con le scarpe da ginnastica. Questa collezione non è dedicata al singolo, ci sono un sacco di donne che uniscono e dimostrano la loro personalità forte e coraggiosa».
Ad assumere le caratteristiche dipinte dalla designer sono Gigi Hadid, Kaia Gerber, Anja Rubik, Edie Campbell, Binx Walton e Natalia Vodianova, che in passerella sfoggiano capi dal tocco anni Novanta ispirate il teen movie «Ragazze a Beverly Hills».
Fra le proposte di Donatella l’iconica gonna scozzese gialla, ridisegnata per il target Millenial, così come tailleur gonna e giacca, maglioni giacche e pantaloni in audaci tonalità viola, giallo, verde e blu e in stampe a quadri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022