Digitale & Lifestyle Donatella Versace e Irina Shayk ricordano Luigi Massi

CoverMedia

9.4.2019 - 13:09

Versace Cocktail at Versace Boutique on Kurfuerstendamm in Berlin, Germany.

Featuring: Donatella Versace
Where: Berlin, Germany
When: 09 Nov 2018
Credit: AEDT/WENN.com
Versace Cocktail at Versace Boutique on Kurfuerstendamm in Berlin, Germany. Featuring: Donatella Versace Where: Berlin, Germany When: 09 Nov 2018 Credit: AEDT/WENN.com
Source: AEDT/WENN.com

Lo stilista di Atelier Versace è deceduto il 2 aprile a causa di un infarto. Aveva 56 anni.

Donatella Versace e Irina Shayk hanno condiviso un sentito omaggio a Luigi Massi.

Deceduto il 2 aprile a Milano per un infarto, lo stilista che ha collaborato per oltre 30 anni con Versace, lascia un grande vuoto nel mondo della moda.

«Il mio cuore è spezzato, non riesco ancora a credere che non sentirò la tua voce. Non riesco ancora a credere che non ti rivedrò mai più», scrive Donatella Versace su Instagram accanto a una sua foto in bianco e nero che la ritrae con Massi.

«Riposa in pace Luigi, non sarai mai dimenticato».

Alle condoglianze della direttrice creativa si uniscono quelle della modella russa Shayk, che ai recenti Golden Globes ha sfoggiato un abito dorato creato appositamente per lei da Massi.

«Il più timido, con i piedi per terra, l’anima più bella di tutte. Mancherai a tutta la famiglia Versace e mi mancherai. Riposa in pace @massiluigi», ha commentato la 33enne.

Fra le ultime creazioni di Luigi quelle dedicate a Sandra Oh, Constance Wu e Amy Adams, così come i vestiti per Naomi Campbell e Ciara.

Tornare alla home page