Digitale & Lifestyle Donatella Versace: «Il futuro per noi è un enorme punto interrogativo»

CoverMedia

9.4.2020 - 13:09

Versace Cocktail at Versace Boutique on Kurfuerstendamm in Berlin, Germany.

Featuring: Donatella Versace
Where: Berlin, Germany
When: 09 Nov 2018
Credit: AEDT/WENN.com
Versace Cocktail at Versace Boutique on Kurfuerstendamm in Berlin, Germany. Featuring: Donatella Versace Where: Berlin, Germany When: 09 Nov 2018 Credit: AEDT/WENN.com
Source: AEDT/WENN.com

Per incoraggiare le persone a non dimenticare la moda, la fashionista sta già contemplando una collezione «chiara, precisa, forte e dirompente».

Secondo Donatella Versace, una volta sanata la pandemia di Coronavirus, il futuro della moda rimarrà piuttosto incerto.

Nella sua ultima intervista con Vogue Australia, la direttrice creativa di Versace ha condiviso i dettagli della quarantena che sta trascorrendo nel suo appartamento luxury di Milano, in Italia. Rivelando ciò che pensa sull'effetto devastante del Covid-19 sull’industria.

«Ho spesso detto che la moda è lo specchio della società che la crea. Se questo è vero, il futuro per noi è un enorme punto interrogativo perché non abbiamo idea di come sarà la società dopo questa pandemia», spiega Donatella Versace, aggiungendo che senza dubbio il cambiamento sarà «profondo».

«Questa esperienza ha toccato il nucleo di tutti noi, anche se in modi diversi. Quando proseguirò la conversazione con il mio team su cosa fare dopo, dovrò guardare le persone in un modo mai fatto prima».

Per incoraggiare le persone a non dimenticare la moda, la fashionista anticipa che sta già contemplando una collezione «chiara, precisa, forte e dirompente».

«Dobbiamo essere in grado di adattarci più rapidamente ai cambiamenti - spiega la 64enne - e per farlo, dobbiamo avere un arsenale di idee pronto per essere utilizzato e implementato».

Tornare alla home page