Digitale & LifestyleDonatella Versace: «Mi mancano i litigi tra supermodel!»
CoverMedia
12.3.2018 - 13:10
La stilista ha vissuto l’intensa rivalità fra Naomi Campbell, Christy Turlington e Linda Evangelista.
Donatella Versace sente la «mancanza» dei litigi tra supermodel.
Figura di spicco della moda italiana da decenni, la stilista italiana ha assistito all'ascesa delle icone fashion anni Novanta, quando sono salite alla ribalta Naomi Campbell, Christy Turlington e Linda Evangelista: periodo in cui la competizione tra le più grandi star delle passerelle era a dir poco feroce.
«La competizione era sorprendente», ha dichiarato Donatella Versace in un'intervista a British Vogue.
«Adesso questo sentimento non esiste assolutamente. Nel backstage sono tutti amici. Ho addirittura chiesto a Gigi Hadid se poteva discutere con qualcuno perché mi mancano i vecchi tempi».
Donatella ha proseguito spiegando che anche oggi i modelli condividono il desiderio di «essere migliori degli altri», ma nel clima attuale hanno «paura di esprimerlo».
Una cosa che non è cambiata con il trascorrere degli anni è il fatto che le modelle manifestano senza paura la propria personalità, oggi attraverso i social.
«Così come oggi con Instagram, dove possiamo scorgere un lato privato di Gigi, Bella e Kendall anche all’epoca tutto girava attorno al loro carattere».
La fashionista è rimasta vicina a molte delle modelle che hanno calcato le sue passerelle negli anni Novanta, ed ha reclutato Carla Bruni, Naomi Campbell, Helena Christensen, Claudia Schiffer e Cindy Crawford per chiudere la sfilata primavera/estate 2018, condividendo affettuosi ricordi delle loro serate insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022