Digitale & LifestyleDonatella Versace sul coming out di Gianni: «Sono orgogliosa»
CoverMedia
11.12.2018 - 10:49
Donatella ricorda il compianto stilista e il suo coming out a Miami.
Gianni Versace è stato un esempio sia nella moda che nella via privata. Lo ammette Donatella Versace.
Dopo l'omicidio del fratello avvenuto nel 1997, la 63enne ha rilevato tutti gli aspetti dell'etichetta italiana lavorando duramente per mantenere lo stile divertente creato da Gianni, esposto più di recente nell'anticipo autunnale 2019 presentato il 2 dicembre a New York.
Riflettendo sulla vita del compianto fashionista con la rivista Attitude, Donatella ha dichiarato di aver sempre ammirato Gianni per il suo coraggio e il suo stile unico.
«Sono molto, molto orgogliosa di mio fratello. Quando ha fatto coming out era a Miami, non ha mai esitato» ha ricordato Donatella Versace parlando con il magazine.
«Fu il primo dei primi a sentirsi completamente a suo agio con la sua sessualità. Io avevo solo 11 anni e vivevo in Italia, ma un giorno arrivò a casa e mi disse: “Sai cosa? Sono gay”, al che ho pensato: “Ah, ora capisco!”».
La magnate della moda ha sempre parlato apertamente della stretta relazione condivisa col fratello che le ha addirittura ceduto l'etichetta Versus. In seguito Gianni ha dedicato Donatella il profumo Blonde, responsabile per la famosa acconciatura color platino della stilista.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona