Digitale & LifestyleDoutzen Kroes elogia la beneficenza di Loewe
CoverMedia
18.7.2018 - 13:10
Il marchio di lusso spagnolo ha creato una nuova variante della sua Elephant Mini Bag, in collaborazione con la campagna Knot On My Planet.
Doutzen Kroes ha promosso la nuova collaborazione di Loewe con la charity Knot On My Planet.
In occasione della campagna, il marchio di lusso spagnolo ha creato un’esclusiva variante dell’Elephant Mini Bag, tote svelata per la prima volta nel 2016 e ora disponibile per l’acquisto a 1.418 euro sui siti Loewe e Bergdorf Goodman.
Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Elephant Crisis Fund, creata da Knot On My Planet, entusiasmando l'ambasciatore globale olandese.
«I marchi di lusso hanno capito che i clienti vogliono acquistare articoli esclusivi così da contribuire a salvare il pianeta», ha dichiarato Doutzen Kroes in un video promozionale a sostegno della partnership.
«Loewe ha afferrato il concetto realizzando un bellissimo progetto: la borsa è una collaborazione fra la maison e le donne Samburu (popolo nilotico del Kenya centro-settentrionale), che tradizionalmente realizzano meravigliose perline e hanno vissuto tra gli elefanti per tutta la vita. Ecco perché è una partnership molto speciale».
L'Elephant Crisis Fund aiuta «a fornire un supporto rapido e catalizzatore ai progetti destinati a fermare l'uccisione di elefanti, a contrastare i trafficanti e a porre fine alla domanda di avorio», la modella olandese è entrata a far parte della causa quattro anni fa, dopo aver visitato il Elephant Watch Camp in Kenya.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona