Digitale & Lifestyle Elisabetta Franchi: «Influencer? No, fonte d’ispirazione positiva»

CoverMedia

17.9.2019 - 13:08

Source: Covermedia

La stilista svela il suo rapporto con i social network.

Elisabetta Franchi è molto attiva sul web: solo su Instagram è seguita da quasi 2 milioni di follower.

«Penso di essere una fonte d’ispirazione positiva. Chi veste Elisabetta Franchi non compra solo i miei capi, ma sposa un mondo di ideali che trasmetto attraverso il mio brand. Primi fra tutti il rispetto verso gli animali e il valore della famiglia. Cerco di contagiare con la voglia di vivere e la mia energia positiva chi, come me, si sente o si è sentito schiacciato dalle difficoltà della vita, dimostrando che la si può fare!», ha dichiarato la stilista a Bologna Today.

Questo è un periodo importante per la Franchi: di recente è stata protagonista di un documentario su Real Time, a novembre uscirà un libro che racconta la sua vita privata e a breve il marchio sbarcherà in Borsa.

«La mia azienda, il mio brand, il mio stile voglio che diventino anche di chi ha creduto in me e mi ha consentito oggi di arrivare dove sono: la quotazione è lo strumento giusto da utilizzare perché Elisabetta Franchi continui il suo percorso di crescita e soprattutto di internazionalizzazione», ha spiegato.

Elisabetta Franchi è pronta ad esplorare nuovi mercati, in particolare è interessata a: Inghilterra, Asia, America del Sud e Stati Uniti.

«Sono riuscita a rompere gli schemi anche nella modalità di comunicazione. Chiudo il mio primo capitolo di vita, quello in cui occorre metterci la faccia per crescere e ottenere credibilità, e ne apro uno nuovo: quello dell’internazionalizzazione in cui continuerò comunque io a mantenere la maggioranza della proprietà, ma lascerò anche spazio al pubblico che mi ha premiata in questi anni», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia