Digitale & LifestyleElisabetta Franchi: pronta a sbarcare in Borsa
CoverMedia
13.9.2019 - 13:09
La stilista verso Piazza Affari: le ultime dichiarazioni.
Elisabetta Franchi sta per arrivare in Piazza Affari a seguito dell'accordo con Spactiv, la Spac promossa da Maurizio Borletti, Paolo De Spirt e Gabriele Bavagnoli.
La quotazione è prevista entro il primo trimestre 2020 sul segmento Aim di Borsa Italiana.
Betty blue, la società che detiene il marchio fondato dalla creativa bolognese, e Spactiv, hanno unito le forze per integrarsi e sostenere così il percorso di crescita del brand.
«Ho sempre cercato di perseguire con coerenza i valori che sento far parte del mio Dna, la creatività italiana, la mia visione di femminilità, l’eredità artigiana, una moda eco-friendly. Questi sono gli ingredienti essenziali del mio brand, che hanno consentito a Elisabetta Franchi di costruire una forte identità e trovare un posizionamento unico», ha dichiarato la Franchi, reduce dal successo su Real Time del documentario sulla sua vita.
«Oggi il brand Elisabetta Franchi merita di andare lontano e di guardare al futuro con un'ottica di espansione sempre più internazionale. La nostra Business combination è come un abito perfetto cucito addosso», ha aggiunto la 50enne.
«Nel lanciare la nostra Spac due anni fa, avevamo promesso di individuare come target un'azienda che rappresentasse l’eccellenza imprenditoriale italiana. Abbiamo trovato in Betty blue di Elisabetta Franchi l'opportunità ideale da presentare ai nostri azionisti», ha invece detto Maurizio Borletti, presidente di Spactiv.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona