Digitale & LifestyleEmilia Wickstead collabora con Bodyism
CoverMedia
9.3.2018 - 13:10
La capsule activewear di 13 pezzi è composta da reggiseni sportivi, pantaloni da yoga e giacche.
Emilia Wickstead sta collaborando con il marchio wellness Bodyism ad una nuova collezione activewear.
La stilista neozelandese è rinomata per i suoi capi da signora, ma ora aggiunge alla sua linea un tocco sportivo con una capsule collection da 13 pezzi ispirata dal crescente interesse della sua clientela per la salute e il fitness.
«L’esercizio fisico è parte integrante della vita di molte donne, quindi volevo avvicinarmi al fitness considerando il punto di vista di una donna moderna», ha dichiarato la Wickstead a WWD.
«Volevo offrire ai miei clienti una collezione activewear elegante, direzionale e inaspettata, in linea con la filosofia del nostro marchio. Per me incredibilmente importanti anche la salute e il fitness, così come la fiducia in sé stesse e l’empowerment».
Per la sua collezione la Wickstead ha scelto di battezzare i capi in omaggio ad alcune celebrità, come ad esempio il crop top a collo alto Sienna, che rende omaggio all'attrice Sienna Miller, mentre altri pezzi prendono il nome da Liv Tyler, Arizona Muse e Karolina Kurkova.
Il lancio è previsto per il 12 marzo 2018 e includerà pezzi come leggings, reggiseni sportivi, felpe e persino tappetini per lo yoga in rosa pastello e motivi floreali. I prezzi vanno da 81 euro per un reggiseno sportivo a 314 euro per una giacca, capi disponibili per l'acquisto sia nei grandi magazzini britannici Harrods e Selfridges che online su Net-a-porter e Bodyism.com.
Bodyism è stato lanciato nel 2006 da James Duigan, un amico di lunga data della Wickstead, il cui wellness club diffuso in Europa e in Asia offre capi sportivi e attrezzature sportive negli shop dei dedicati all'interno dei suoi studio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022