Digitale & Lifestyle Emilia Wickstead collabora con Bodyism

CoverMedia

9.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La capsule activewear di 13 pezzi è composta da reggiseni sportivi, pantaloni da yoga e giacche.

Emilia Wickstead sta collaborando con il marchio wellness Bodyism ad una nuova collezione activewear.

La stilista neozelandese è rinomata per i suoi capi da signora, ma ora aggiunge alla sua linea un tocco sportivo con una capsule collection da 13 pezzi ispirata dal crescente interesse della sua clientela per la salute e il fitness.

«L’esercizio fisico è parte integrante della vita di molte donne, quindi volevo avvicinarmi al fitness considerando il punto di vista di una donna moderna», ha dichiarato la Wickstead a WWD.

«Volevo offrire ai miei clienti una collezione activewear elegante, direzionale e inaspettata, in linea con la filosofia del nostro marchio. Per me incredibilmente importanti anche la salute e il fitness, così come la fiducia in sé stesse e l’empowerment».

Per la sua collezione la Wickstead ha scelto di battezzare i capi in omaggio ad alcune celebrità, come ad esempio il crop top a collo alto Sienna, che rende omaggio all'attrice Sienna Miller, mentre altri pezzi prendono il nome da Liv Tyler, Arizona Muse e Karolina Kurkova.

Il lancio è previsto per il 12 marzo 2018 e includerà pezzi come leggings, reggiseni sportivi, felpe e persino tappetini per lo yoga in rosa pastello e motivi floreali. I prezzi vanno da 81 euro per un reggiseno sportivo a 314 euro per una giacca, capi disponibili per l'acquisto sia nei grandi magazzini britannici Harrods e Selfridges che online su Net-a-porter e Bodyism.com.

Bodyism è stato lanciato nel 2006 da James Duigan, un amico di lunga data della Wickstead, il cui wellness club diffuso in Europa e in Asia offre capi sportivi e attrezzature sportive negli shop dei dedicati all'interno dei suoi studio.

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