Digitale & Lifestyle Emily Ratajkowski: nuovo lookbook per Alison Lou

CoverMedia

23.4.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Nel 2017 la modella ha collaborato con The Kooples per creare due nuove collezioni di borse.

Emily Ratajkowski è il volto del nuovo lookbook firmato Alison Lou.

L'etichetta creata e disegnata da Alison Chemla è stata lanciata nel 2012 con una stravagante prima collezione ispirata a emoji e tecnologia. Mentre l'ultima gamma del marchio, Loucite di Alison Lou, consiste in una linea economica di orecchini a cerchio, confezionati in un materiale simile al Plexiglas.

«È già un po' che volevo realizzare una linea di diffusione, ma prima dovevo essere sicura che i nuovi design riflettessero l'estetica Alison Lou», ha spiegato Chemla a WWD.

«Durante la mia ricerca dei materiali si è distinta la lucite. Penso sia un materiale inaspettato. Posso comunque abbinarla allo smalto, che è una mia caratteristica distintiva. La lucite è divertente, giocosa e unica».

Per stuzzicare il pubblico, Alison ha pubblicato alcune foto di Emily su Instagram, dove la modella posa per il lookbook sfoggiando un trench trasparente color nudo, accessoriato con un paio di grandi orecchini a cerchio blu.

In precedenza la protagonista di «I Feel Pretty» ha posato per una campagna pubblicitaria dedicata alla designer di gioielli Jacquie Aiche, e nel 2017 ha collaborato con The Kooples per creare due nuove collezioni di borse.

La collezione Loucite di Alison Lou è in vendita dal 23 aprile presso l’omonima boutique di New York City, mentre da metà maggio sarà disponibile anche via Net-a-Porter. Gli orecchini a cerchio vanno da 100 a 134 euro.

Tornare alla home page