Digitale & Lifestyle Estate 2020: le migliori fragranze

CoverMedia

10.7.2020 - 08:31

Woman

When: 03 Nov 2008
Woman When: 03 Nov 2008
Source: Covermedia

Ecco la nostra lista di profumi per i mesi più caldi.

Combattiamo l’afa dei mesi estivi con una fragranza fresca ed energizzante. Gli esperti di The Fragrance Shopc ci danno una mano a scegliere con la loro accurata selezione.

Coach Dreams Eau De Parfum

Leggero e spensierato come un bel viaggio estivo. Fresco, edificante, solleva l’umore con le note al legno e l’aroma fruttato di pera e arancia. E per finire, il muschio aggiunge un tocco di sensualità.

Armani Si Passione Eau De Parfum

Il super brand riflette le stesse emozioni e la sicurezza di uno strato di lipstick rosso sulle labbra. Alle note di pepe rosa, frutti di bosco e pera. Gli estratti di rosa e gelsomino lo rendono potente e delicato allo stesso tempo, squisito con un tocco di patchuli, vaniglia e legno di cedro.

Jennifer Lopez Enduring Glow Eau De Parfum

La popstar lancia un profumo vibrante, rinvigorente, creato con le note del bergamotto italiano, pera e litchi. Tra i fiori i petali della magnolia, le foglie della violetta e la peonia rosa. Il tutto combinato con muschio, ambra e sandalo.

CK Everyone Eau De Toilette

Un profumo meravigliosamente unisex, al 100% vegano, creato con ingredienti e alcol di origine naturale e nient’altro. Nel cuore della fragranza ci sono il tè e l’olio d’arancia biologico. La nota di base è il legno di cedro, per un aroma moderno e rinvigorente.

Tornare alla home page

CoverMedia