Capasa, presidente della Camera della Moda: «Under 35 spendono 60% in più rispetto a maschi adulti»
Sarà la sfilata di Ermenegildo Zegna ad aprire, la sera di venerdì 11 gennaio, Milano Moda Uomo. Chiudere la porta spetterà invece a Gucci, con una serata speciale al Gucci Hub, 'Motus presenta MDLSX con Silvia Calderoni', per la regia di Daniela Nicolò e Enrico Casagrande. L'edizione 2019 della moda maschile autunno-inverno avrà in calendario 27 sfilate, con cui la moda italiana celebra un settore che, pur con volumi inferiori di quella femminile, ha crescite più marcate. «Registriamo un trend costante dal 2013 del +2%, che ci aspettiamo continui» ha detto Carlo Capasa, presidente della Camera della Moda. La crescita della Moda uomo «è dovuto anche ad un cambio generazionale nei nuovi consumatori. Gli under 35 spendono, rispetto al maschio più adulto, in media il 60% in più in abbigliamento. C'è una grande attenzione tra i giovani uomini al vestir bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022