Digitale & Lifestyle Fendi: campagna digitale per la borsa Peekaboo

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19.4.2018 - 13:10

Source: Covermedia

#MeAndMyPeekaboo celebra il decimo compleanno dell’iconico accessorio.

Fendi celebra i 10 anni della sua iconica borsa Peekaboo con una nuova campagna digitale.

Gli spot di #MeAndMyPeekaboo saranno online dal 20 aprile e avranno come testimonial Silvia Venturini Fendi, direttore creativo dell'azienda di accessori, dell’abbigliamento uomo e bambino, e le sue due figlie Delfina e Leonetta.

Video e immagini esamineranno il rapporto fra ogni donna e l’iconica borsa, a partire da Venturini Fendi, che svela l’origine dell’accessorio ispirato da un altro modello storico del marchio: la Baguette bag.

«La Peekaboo nasce dal mio desiderio di fare qualcosa di diverso dalla Baguette, direi una risposta al modello, e di tornare a creare borse in modo tradizionale confezionate con pelli eccellenti: proprio come sanno fare solo i migliori produttori di pelletteria» ha spiegato Silvia Venturini Fendi in un'intervista a WWD.

«La Baguette è stata realizzata con molti materiali diversi, dal denim al visone, mentre la Peekaboo è più discreta, e il rivestimento interno viene rivelato solo a chi la indossa; è un lusso sussurrato, più intimo. La scopri lentamente».

La Venturini Fendi è entrata a far parte del marchio nel 1994 ultima delle donne di famiglia ad aggiungersi alla madre Anna, le zie Paola, Franca, Carla e Alda, e alla nonna Adele: che ha co-fondato l'azienda con il marito Edoardo nel 1925.

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