ModaFendi celebra Karl Lagerfeld con la maglietta tributo
CoverMedia
22.3.2019 - 13:44
La maison celebra l'ex creativo Karl Lagerfeld, con il lancio di una nuova T-shirt che onora il defunto designer.
Fendi ha realizzato la prima t-shirt tributo per Karl Lagerfeld.
La maglietta JoKarl Fashion Show è disponibile in versione a maniche corte e maniche lunghe, ed è disponibile in nero o bianco.
Il capo è caratterizzato da un'illustrazione dell'artista italiano Nico Vascellari, che ritrae Lagerfeld come il burlone su una carta da gioco completa di costume da giullare e i suoi noti occhiali da sole scuri.
L'edizione a maniche lunghe presenta una grafica con dadi e il logo FF sulle maniche, mentre sul retro di ogni t-shirt è presente il personaggio JoKarl.
Le edizioni limitate hanno un prezzo compreso tra 522 e 610 euro rispettivamente per le versioni manica corta e manica lunga e possono essere acquistate dal negozio online di Fendi.
Fendi ha inoltre onorato la leggenda della moda durante la sfilata autunno/inverno 19 della settimana della moda di Milano, che si è svolta appena due giorni dopo la scomparsa dello stilista. Per l’occasione Silvia Venturini Fendi ha infatti ricordato il suo defunto amico e collega con un video in cui la mano di Lagerfeld decorata dal classico guanto nero in pelle senza dita è accostata al logo Fendi.
Mentre Chanel ha ricordato il suo ex direttore creativo affiggendo su ogni posto a sedere nel parterre un’illustrazione che ritraeva Lagerfeld accanto al marchio omonimo Coco Chanel, e le commoventi parole «Lo show continua».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona