La nuova capsule collection di occhiali da sole è prodotta e distribuita by Safilo.
Fendi ha firmato una nuova capsule di occhiali da sole con Gentle Monster.
La nuova capsule collection di occhiali da sole è prodotta e distribuita by Safilo.
Con sei diversi stili, dalla cat eye alle classiche aviator silhouettes, la gamma unisex combina la dedizione di Fendi con l'artigianalità e con l'estetica futuristica e innovativa di Gentle Monster.
La prima parte della collezione Gentle Fendi veicola minuscole sfumature di tendenza contrassegnate da un logo Fendi luminoso, mentre la seconda parte della Gentle Fendi è realizzata in metallo e offre una montatura versatile e adatta a ogni forma del viso.
Per celebrare il lancio, i due marchi hanno collaborato con il collettivo artistico russo AES + F creando un cortometraggio. La clip riflette sul mix di temi futuristici e tradizionali proposti dalla collezione e catapulta il pubblico in un universo surreale dal tocco cyberpunk, dove l'architettura classica e le strutture geometriche iper-moderne si scontrano.
Per l’occasione il 7 e il 14 maggio si terranno anche due eventi ospitati rispettivamente nei negozi Gentle Monster di Seoul, in Korea, e Beijing, in Cina.
Gli ospiti presenti nei due punti vendita sono invitati a visionare la collezione insieme ad animazioni su misura, mentre una caffetteria Gentle Fendi è visitabile a Seoul dal 7 maggio fino alla fine di luglio e offrirà l'opportunità di degustare un originale gelato steccolecco personalizzato, così come altre bevande e dessert su misura.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona