Lifestyle Fitness: il training delle top model

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

Covermedia

(Cover) - IT Fitness & Wellbeing - La forma fisica di modelle come Jasmine Tookes, Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge ci fa invidia? Ebbene, dietro a quelle silhouette mozzafiato c’è un allenamento molto speciale. Del resto, parte del lavoro di una supermodella è quello di essere sempre in forma, e per gli Angeli di Victoria's Secret gli esercizi per rassodare e tonificare non mancano mai.

Il loro personal trainer, Michael Blauner, ci svela il mistero.

«Il mio allenamento è duro e rapido», ha spiegato il pro di fitness a Pop Sugar. «Combino una varietà di training diversi in ciascuna seduta. Tantissimi esercizi con i pesi, ginnastica callistenica, yoga e cardio, per dirne qualcuna… per le gambe e i glutei, niente è meglio di squat e lunges».

Tra gli altri must di allenamento che donano forza, resistenza e tonicità ai muscoli di tutto il corpo c’è il plank – la «tavola», con cui reggiamo il peso del corpo con le braccia attivando gambe, glutei, spalle e addominali – e non possono mancare nemmeno le classiche flessioni.

«Iniziamo la preparazione per il #vsfashionshow17 a @shawellness con Pilates (sic)», ha scritto su Instagram la splendida Elsa Hosk, pubblicando una foto del training in corso.

Cover Media

Tornare alla home page