Il segreto della linea è guardare il nostro corpo con occhi positivi.
Nell’estate del 2017 Demi Lovato cantava la hit «Sorry Not Sorry», dicendo che le dispiaceva… ma non poi tanto. Di cosa parlava? Della sua ritrovata autostima e dell’amore per se stessa, come nei recenti post su Instagram dove posa in costume da bagno e si apre con totale onestà verso i suoi 64.7 milioni di followers.
«Dunque, non amo le mie gambe, ma pubblico questa foto perché qui sono contenta, e quest’anno ho deciso di lasciar perdere il perfezionismo e di essere libera dall’autocritica», ha commentato la cantante, ricevendo oltre due milioni di «like».
«Imparare ad amare il mio corpo è stata una sfida, ma mi ha cambiato la vita. Ho abbandonato i problemi con l’alimentazione ed è stata la cosa più difficile della mia vita, ma mi impegno ogni giorno, anche se a volte faccio qualche sgarro. Oggi mi sento forte. Potete sentirvi così anche voi. È possibile! Ringrazio Dio per questo nuovo capitolo della mia vita».
Imparare ad amare il nostro corpo significa accettare i difetti e considerarli naturali, apprezzandone le funzioni che ci permettono di vivere una vita sana e, in questo modo, aumentare anche il nostro livello di benessere psicologico.
Bandiamo i pensieri negativi dalla nostra mente e concentriamo tutta l’attenzione sulle nostre qualità. No all’ossessione della bilancia e delle diete sbagliate, che ci rendono nervose ed irritabili (oltre che fameliche). Scegliamo una buona alimentazione ed abbiniamola ad una regolare attività fisica; se il nostro atteggiamento è positivo, i risultati non tarderanno ad arrivare!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022