Lifestyle Fitness: in forma con Nina Dobrev

CoverMedia

1.12.2017 - 13:21

(Cover) - IT Fitness & Wellbeing - Che sia sul red carpet o sul set dell’ultimo servizio per Reebok, di cui è recentemente diventata testimonial, Nina Dobrev sfoggia sempre una forma fisica perfetta. Per mantenerla tale, l’attrice ha due piccolissimi segreti.

1. Esercizi

Appassionata di palestra, la 28enne del cinema preferisce sempre allenarsi in compagnia dei suoi amici.

«Quando lo fai con i tuoi amici sei più motivata, perché è bello che ci sia un pochino di sana competizione!», ha dichiarato al magazine People. «Magari vorresti arrenderti, ma ti guardi attorno e il tuo amico non molla, e allora ti sforzi ancora di più e non molli nemmeno tu! Se devi farti una bella sudata e l’allenamento è duro, meglio farlo con i tuoi amici. Insieme si soffre meno!».

Per quanto riguarda il tipo di training che svolge, la star affida i suoi muscoli ad una vasta combinazione di esercizi, dai pesi al cardio, dallo yoga al jogging. Ed è proprio la grande varietà dell’allenamento a fare la differenza nella completezza del training.

«In passato non facevo tantissimi esercizi di potenziamento, solo yoga e corsa», ha rivelato in un’intervista con il magazine Shape. «Ora ho aggiunto il sollevamento pesi al mio programma e finalmente capisco il modo in cui tutto funziona, la scienza che c'è dietro… è tutto cambiato per me».

2. Alimentazione

Come in tutti i programmi di fitness, non si può prescindere da una buona dieta che lo accompagni. Oltre ai pasti principali, fanno parte integrante dell’alimentazione dell’attrice gli snack, assolutamente necessari per mantenere alto il livello di energie del corpo durante il corso della giornata. Frutta e noci sono la sua prima scelta, soprattutto se sotto forma di barrette già pronte, che non possono mai mancare nel suo zaino.

«Mi piacciono le barrette proteiche KIND. Ho fame se non mangio ad ogni ora! Oppure bevo un succo, o qualcosa del genere. Se non mangio, attenti voi! Spizzico costantemente, tutto il giorno!», ha confessato al sito theskinnyconfidential.

Come delizioso peccato di gola (super salutare), la Dobrev non rinuncia ai frullati di latte di mandorla, burro di noccioline, spinaci, cannella e mezza banana.

Cover Media

Tornare alla home page