LifestyleGigi e Bella Hadid sulla copertina di Vogue UK
CoverMedia
30.1.2018 - 13:11
Per il numero di marzo 2018 del magazine inglese, Edward Enninful ha ingaggiato le due sorelle californiane.
Gigi Hadid e Bella Hadid si sono aggiudicate la cover di Vogue UK.
Le sorelle più gettonate del fashion business sono state ingaggiate da Edward Enninful e fotografate da Steven Meisel, che per l’occasione le ha ritratte in un abito monospalla Versace color canna di fucile.
«Le sorelle sono insieme: in qualità di sorelle più richieste nel settore della moda, è più comune vedere @bellahadid e @gigihadid singolarmente», ha scritto il direttore editoriale di Vogue UK Edward Enninful a commento della foto caricata sul profilo Instagram del magazine.
«Tuttavia, per il numero di marzo 2018 le sorelle si sono riunite posando sulla copertina di @britishvogue».
Le riprese sono state ideate da Joe McKenna, le acconciature ideate da Guido Palau, la manicure curata da Jin Soon Choi, mentre Pat McGrath ha regalato alle ragazze una pelle rugiadosa e un tocco di ombretto metallizzato sulle palpebre.
Anche Gigi ha condiviso lo scatto via social, ringraziando di cuore tutta l’equipe: «Sono molto onorata di essere la tua cover girl di marzo @britishvogue @edward_enninfulwith per la seconda volta insieme alla mia sorellina @bellahadid».
Ringraziamento condiviso anche da Bella: «Ti dedico tutto il mio affetto caro @edward_enninful e @britishvogue soprattutto per aver ritratto assieme me e @gigihadid in una cover che mostra quanto siamo simili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022