Lifestyle Gigi e Bella Hadid sulla copertina di Vogue UK

CoverMedia

30.1.2018 - 13:11

Covermedia

Per il numero di marzo 2018 del magazine inglese, Edward Enninful ha ingaggiato le due sorelle californiane.

Gigi Hadid e Bella Hadid si sono aggiudicate la cover di Vogue UK.

Le sorelle più gettonate del fashion business sono state ingaggiate da Edward Enninful e fotografate da Steven Meisel, che per l’occasione le ha ritratte in un abito monospalla Versace color canna di fucile.

«Le sorelle sono insieme: in qualità di sorelle più richieste nel settore della moda, è più comune vedere @bellahadid e @gigihadid singolarmente», ha scritto il direttore editoriale di Vogue UK Edward Enninful a commento della foto caricata sul profilo Instagram del magazine.

«Tuttavia, per il numero di marzo 2018 le sorelle si sono riunite posando sulla copertina di @britishvogue».

Le riprese sono state ideate da Joe McKenna, le acconciature ideate da Guido Palau, la manicure curata da Jin Soon Choi, mentre Pat McGrath ha regalato alle ragazze una pelle rugiadosa e un tocco di ombretto metallizzato sulle palpebre.

Anche Gigi ha condiviso lo scatto via social, ringraziando di cuore tutta l’equipe: «Sono molto onorata di essere la tua cover girl di marzo @britishvogue @edward_enninfulwith per la seconda volta insieme alla mia sorellina @bellahadid».

Ringraziamento condiviso anche da Bella: «Ti dedico tutto il mio affetto caro @edward_enninful e @britishvogue soprattutto per aver ritratto assieme me e @gigihadid in una cover che mostra quanto siamo simili».

Tornare alla home page

CoverMedia