Digitale&Lifestyle

Gigi Hadid collabora con Maybelline

CoverMedia

9.10.2017 - 13:10

2017 CFDA Awards at Hammerstein Ballroom - Red Carpet Arrivals Featuring: Gigi Hadid Where: New York, New York, United States When: 06 Jun 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Gigi Hadid è al lavoro ad una linea make-up in collaborazione con Maybelline.

Oltre a sfilare in passerella, la 22enne è impegnata in una lunga serie di progetti extra, compreso il ruolo di designer presso Tommy Hilfiger e quello di fotografa per l’ultima campagna Versus Versace, per la quale ha immortalato il fidanzato Zayn Malik.

La nuova venture con la multinazionale americana dei cosmetici è stata svelata ieri via Instagram dalla stessa modella, che ha postato un’immagine in cui è ritratta fra svariati prodotti di bellezza.

«Ci rivediamo fra un anno… GigixMaybellyne: in arrivo a breve @maybelline», scrive Gigi via social.

Anche la pagina ufficiale di Instagram Maybelline ha caricato tre brevi clip che ritraggono alcuni momenti catturati dietro le quinte del progetto, tra cui una foto della fashionista mentre si applica un rossetto rosso brillante e uno dove qualcuno le mostra alcune polveri.

La nuova avventura della Hadid ha entusiasmato molti dei suoi fan, soddisfatti all’idea di poter acquistare prodotti realizzati dalla modella dal prezzo moderato.

«Finalmente @gigihadid potrò comprare qualcosa su cui hai lavorato e che mi posso permettere», ha scritto uno dei fan della 22enne via social.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia