Digitale & LifestyleGigi Hadid e Alexander Wang posano per il calendario Pirelli 2019
CoverMedia
26.7.2018 - 13:10
La coppia di fashionisti è stata immortalata dal regular di Vogue, Albert Watson.
Gigi Hadid e Alexander Wang sono stati immortalati per il calendario Pirelli 2019.
Secondo la BBC, il concetto di quest’anno si riferisce alle «donne che nella vita interpretano un ruolo da protagonista», e le persone rappresentate negli scatti o «stanno raggiungendo il successo» o nella vita hanno «già raggiunto i loro obiettivi».
L’immagine ritrae la 23enne nei panni di una donna ricca e di successo dall'aria malinconica, con Alexander che è lì con lei per confortarla.
Lo scatto del duo è stato catturato dal fotografo inglese Albert Watson, che oltre ad essere un “regular” di Vogue, ha già lavorato con marchi iconici come Prada, Levi's, Revlon e Chanel e fornisce inoltre contenuti per pubblicazioni come Harper's Bazaar, Time e Rolling Stone.
«Volevo essere sicuro di essermi avvicinato al concetto in modo diverso agli altri fotografi. Per soddisfare il pubblico del 2019 volevo esplorare il lato femminile con curiosità», ha spiegato Watson in un video promozionale.
Oltre alla top model e all'acclamato designer, fotografati lo scorso aprile 2018 in un appartamento a di New York, nel Calendario Pirelli saranno immortalate anche Laetitia Casta, così come Misty Copeland e Julia Garner.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona