Moda Gigi Hadid porta in passerella gli allenatori di pallavolo del liceo

CoverMedia

5.2.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Per lanciare la nuova collaborazione REEBOKxGIGI a New York la supermodella è stata raggiunta da due dei suoi allenatori di pallavolo del liceo.

Gigi Hadid ha portato in passerella i suoi ex allenatori di pallavolo.

Per lanciare la sua ultima collaborazione Reebok x Gigi la 23enne è tornata a giocare uno dei suoi sport preferiti unendo fitness e beneficenza. Il match giocato alla DREAM Charter School è stato sponsorizzato dalla stessa organizzazione non-profit, che «usa il potere del gioco di squadra per ispirare i giovani a riconoscere il loro potenziale e realizzare i loro sogni».

«Oggi arriva nei negozi #REEBOKxGIGI, ho il cuore che mi scoppia di gioia», ha scritto Gigi Hadid accanto alle foto che la ritraggono in campo mentre gioca accanto ai suoi ex allenatori di pallavolo.

«Grazie mille alla @wearedream Dream Charter School per averci accolto! E alle ragazze in campo: siete state favolose. Spero che la pallavolo continuerà ad essere uno stimolo per ispirarvi e rendervi felici! Grazie alla mia famiglia @reebok e ai miei allenatori delle scuole superiori @awexla @carlos.gray9 per una perfetta giornata di gioco».

Per l'occasione Gigi ha indossato un completo nero e giallo, scarpe ad-hoc colorate e i capelli biondo miele raccolti in una treccia.

La gamma sportiva creata in partnership con l’etichetta sportiva è disponibile nei negozi Rebook dal 5 febbraio.

«Oggi, due dei miei allenatori di pallavolo del liceo hanno attraversato il Paese per raggiungermi a New York e lanciare con me questa prima gamma #REEBOKxGIGI - conclude Gigi -. Questa incredibile collisione di mondi è l'epitome di ciò che questa collezione significa per me, spero voi possiate amarla come la amo io! Love, Gigi».

Tornare alla home page