Digitale & LifestyleGigi Hadid: entusiasta della campagna Prada
CoverMedia
10.1.2019 - 13:10
I cortometraggi dell’etichetta milanese saranno pubblicati a gennaio e febbraio sul sito web ufficiale.
Gigi Hadid è il nuovo volto della campagna Prada dedicata alla primavera 2019.
L'8 gennaio i dirigenti della casa di moda italiana hanno svelato le immagini del nuovo servizio fotografico sui social media. Fra gli scatti che ritraggono la modella una posa in cui indossa una borsa bianca e nera della maison, mentre sfoggia sopracciglia decolorate e un make-up anni Sessanta ispirato alla supermodella britannica Twiggy.
«È difficile esprimere a parole quanto questo significhi per me», ha scritto Gigi Hadid via Instagram, commentando lo scatto per la campagna.
«Nella vita ci sono solo alcune cose che sogni, ma non pensi di poter raggiungere. Per questo dico grazie dell'incredibile esperienza e opportunità alla signora (Miuccia) Prada, @ashleybrokaw (Ashley Brokaw, direttore del casting), @zambishot (Fabio Zambernardi, design director), e l'intero team - . È stata un'esperienza favolosa, non vedo l'ora di proseguire».
Oltre a Gigi, appaiono nella campagna e nei cortometraggi altre top model, tra cui Liu Wen, Anok Yai, Maike Inga e Freja Beha Erichsen.
Le riprese sono del fotografo Willy Vanderperre, mentre lo styling è di Olivier Rizzo. Il concept è ispirato alla storia del cinema di Hollywood.
Nella campagna compaiono anche tre modelli maschili: Daan Duez, Jonas Gloer e Tae Min, presentati come «protagonisti della matinée».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona