Moda Gigi Hadid: lacrime agli occhi per la sfilata Prada

CoverMedia

15.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Dopo l'evento del 13 gennaio, Gigi Hadid e sua sorella Bella hanno lasciato la passerella del Milan Fashion Week: Men's con gli occhi lucidi dall’emozione.

Per Gigi Hadid sfilare per la prima volta sulla passerella Prada è stata una grande emozione.

La modella 23enne è salita sul catwalk della maison italiana sfoggiando un abito blu a fantasia con cintura intorno alla vita, mentre i suoi lunghi capelli biondi erano nascosti sotto un corto caschetto con frangia.

Poco dopo lo show, l’apparizione di Gigi è stata condivisa su Instagram dalla sorella Bella Hadid, che in una nota ha scritto: «C’è qualcun altro con le lacrime agli occhi?», quesito a cui Gigi ha prontamente replicato: «Io!».

«Proprio quando pensi che alcuni sogni non possono diventare realtà... Sono così onorata di aver sfilato al @PRADA FW '19 di stasera», ha scritto Gigi in un altro post sul social.

«Ringrazio di cuore la signora Miuccia Prada, @ashleybrokaw (Ashley Brokaw, direttore del casting), #olivierrizzo (Olivier Rizzo, stylist), @zambishot (Fabio Zambernardi, direttore del design) e tutto il team che è stato davvero adorabile! non dimenticherò mai questo momento. Tantomeno il mio look!».

La sfilata è l'ultima evoluzione della nuova partnership nata tra Gigi e Prada, che all'inizio di gennaio 2019 l'ha eletta volto della campagna Prada primavera/estate 2019.

Tornare alla home page