Digitale & LifestyleGigi Hadid: «Lavorare con Bella è fantastico»
CoverMedia
6.7.2018 - 13:10
Da quando sono entrate nel mondo della moda, le sorelle Hadid sono le modelle più gettonate del fashion business.
Per Gigi e Bella Hadid lavorare insieme è «favoloso».
La coppia di modelle è salita alla ribalta quasi in contemporanea: infatti la 23enne ha firmato il primo contratto con la IMG nel 2013, mentre la sorellina minore ha ottenuto il suo ingaggio l’anno successivo.
Da allora il duo vanta innumerevoli sfilate, copertine di magazine e campagne, ma per Gigi l’opportunità più grande che le ha dato l’industria è stata quella di lavorare al fianco della sorella.
«Adoro poter collaborare con Bella», ha dichiarato Gigi Hadid a Serena Williams, nella sua intervista per V magazine.
«Nel mondo della moda è davvero difficile ottenere una partnership come quella che abbiamo noi due, direi come quella che hai tu con Venus (Williams, ndr) nel tennis. Mi sento molto fortunata, nel mio ambiente di lavoro posso sempre avere un “pezzo di casa”. Siamo le più grandi fan una dell’altra. È stata una grande gioia vedere la mia sorellina prosperare».
Da quando debuttato sulla passerella, l’influenza della fashion icon ha continuato a crescere, al fianco di altri modelli della cosiddetta «generazione Instagram», come Kendall Jenner e Kaia Gerber.
D’altra parte oggi nel mondo della moda è utile avere successo anche sui social, ma è rimasto comunque un ambiente molto competitivo.
«È interessante perché penso che la maggior parte della mia natura competitiva derivi dalla mia competizione mentale con me stessa», ha commentato Gigi. «Sono competitiva perché voglio essere sempre la migliore; non mi fermo finché so che posso fare di meglio».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona