L'inedita collezione comprende cappotti stampati, un vestito, pantaloni e top. Sarà disponibile nei negozi e online dal 22 maggio 2019.
L’ultima campagna Burberry con Gigi Hadid è un progetto che Riccardo Tisci aveva nel cassetto da molto tempo.
Le recenti immagini della modella scattate da Nick Knight sfoggiano la nuova stampa a monogramma Burberry di Tisci. Novità realizzata dal designer italiano, che lo scorso anno ha assunto la guida del marchio storico inglese prendendo le redini da Christopher Bailey e ora commenta la partnership con la Hadid.
«È anni che voglio lavorare con Gigi, ma sapevo di dover aspettare il momento giusto e il progetto giusto», ha dichiarato Riccardo Tisci a WWD.
«Nutro molto rispetto per la sua famiglia, così l'ho scelta per lavorare si una campagna molto speciale».
Per dare vita alla campagna Gigi si è calata in una serie di personaggi diversi, tra cui quelli di un ragazzo, un signore, una ragazzina e una donna sofisticata.
«Quando lavora ti affascina, ha un tocco magico. Nel progetto ha messo energia e passione trasformandosi da un personaggio in un altro con nonchalance. Questo è ciò che rende Gigi una delle poche ragazze che definiscono questo decennio - afferma Tisci -, non solo attraverso la sua bellezza, ma anche attraverso la sua compassione, talento e approccio sofisticato al suo lavoro».
Tisci ha introdotto il suo logo TB, un cenno del fondatore dell'etichetta Thomas Burberry, nell'agosto 2018.
La nuova collezione, che comprende cappotti stampati, un vestito, pantaloni e top, arriva nei negozi e online dal 22 maggio 2019.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona