Lifestyle Gigi Hadid: parla la stylist

CoverMedia

2.1.2018 - 13:12

Covermedia

Secondo Mimi Cuttrell, la modella californiana è una ragazza «coi piedi per terra».

Gigi Hadid è una delle modelle più gettonate del mondo, ma secondo la sua stylist Mimi Cuttrel resta una ragazza «coi piedi per terra».

La stilista si sente molto fortunata a ricoprire un ruolo così creativo, che oltre a farla vivere a contatto con la popolare 22enne, le permette di creare per la mannequin look unici da sfoggiare agli eventi e sul red carpet.

«La differenza tra red carpet e street style è nello styling e nella quantità di glamour creata da un look da red carpet», ha dichiarato Mimi alla rivista W.

«Tanti aspetti vanno in un look da red carpet: i capelli, il trucco, i gioielli, le scarpe, la pochette. Quindi è destinato ad essere un grande momento! Inoltre, il mio look da tappeto rosso è femminile, affascinante e ha una storia dietro. Invece il mio street style è più rilassato e indossabile su base quotidiana».

Interrogata sulla sua mise preferita indossata da Gigi nel 2017, Mimi ha scelto l'abito firmato Zuhair Murad, che la star della passerella ha sfoggiato in occasione dei Glamour Women of the Year Awards lo scorso novembre.

«Era un look così potente ed elegante, perfettamente adatto al premio ricevuto quella sera», ha commentato la stilista.

Tornare alla home page