Digitale & Lifestyle Gigi Hadid punta a Hollywood

CoverMedia

27.7.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella californiana vorrebbe debuttare a Hollywood con un ruolo «interessante», non associato al mondo della moda.

Gigi Hadid vuole entrare nel mondo del cinema.

Negli ultimi anni, la modella ha firmato campagne con brand come Max Mara, Stuart Weitzman, Fendi e Moschino, conquistando ripetutamente le copertine delle riviste patinate.

Ora che per la 23enne il mondo della moda non ha più segreti, è arrivato il momento di alzare la posta e puntare a Hollywood.

«Mi propongono copioni da sempre. Di solito il ruolo è quello della modella o dell’amica», ha svelato Gigi Hadid al Times.

«Quando riceverò qualcosa dove posso immedesimarmi in una parte completamente diversa, accetterò. Voglio debuttare con un personaggio interessante. Preferisco rifiutare piuttosto che fare una lunga serie di cameo».

In attesa del ruolo perfetto e oltre a sfilare, la fashionista continuerà a esprimere la propria personalità nelle collaborazioni che esaltano il suo carattere, come le più recenti capsule con Tommy Hilfiger.

Durante l'intervista, Gigi ha anche parlato degli aspetti meno glamour del fashion business, svelando al magazine come spesso il suo lavoro la porti a soffrire di solitudine.

«Spesso durante il giorno sono circondata da centinaia di persone. Poi torno nella mia stanza d’albergo dove all’improvviso resto completamente sola, in un paese che non conosco e magari con un fuso orario che non mi permette di chiamare chi vorrei. In quei momenti scopro altri lati del mio carattere e capisco chi mi manca davvero».

Tornare alla home page