Digitale & Lifestyle Gigi Hadid: respinta la causa sulle foto Instagram

CoverMedia

19.7.2019 - 13:09

the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City

Featuring: Gigi Hadid
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2018
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City Featuring: Gigi Hadid Where: New York, New York, United States When: 07 May 2018 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

Lo scorso anno la modella è stata accusata di aver tratto illegalmente profitto dal lavoro dei fotografi di Xclusive-Lee, Inc.

Cala il sipario sulla lunga battaglia legale fra Gigi Hadid e Xclusive-Lee, Inc.

Un giudice ha concesso alla modella una mozione per respingere la causa avviata dall’agenzia fotografica gestita da un team di paparazzi, nata per via di uno scatto Instagram.

Lo scorso anno, Gigi era stata accusata di aver tratto illegalmente profitto dal lavoro dei fotografi della Xclusive-Lee, Inc., ma come riportato da People, il caso è stato archiviato.

Secondo quanto riferito, il giudice distrettuale degli Stati Uniti, Pamela Chen del tribunale di Los Angeles, ha sentenziato a favore della squadra legale della giovane indossatrice.

Il magistrato ha stabilito che l’agenzia indipendente - che possedeva la foto di Hadid -, non è riuscita a dimostrare che «l’imputato abbia effettivamente copiato il lavoro del querelante».

A ottobre, gli avvocati di Gigi hanno definito la causa come un semplice tentativo di estorcere del denaro alla loro assistita.

Lo scatto della discordia mostrava la Hadid con un blazer di jeans e pantaloncini coordinati, tacchi argento e una borsa.

Il caso è ora ufficialmente chiuso.

Tornare alla home page