Digitale & Lifestyle Gigi Hadid: «sposa» per Moschino

CoverMedia

21.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Per la modella californiana sfoggiare l’abito bianco sul catwalk è stato uno dei momenti più emozionanti della carriera.

Gigi Hadid ha presentato alla Milano Fashion Week l’ultimo abito da sposa firmato Moschino.

Il 20 settembre la casa di moda italiana guidata dal designer americano Jeremy Scott ha svelato la sua linea primavera/estate 2018 attirando un nugolo di celebrità tra cui Jasmine Sanders, Zara Larsson, Leigh-Anne Pinnock e Julia Restoin Roitfeld.

La collezione dello stilista ha reinventato le sagome degli anni Quaranta e Ottanta con silhouette audaci e colorate, ma è stata l'apparizione di Gigi nei panni di «sposa» alla fine dello show ad attirare davvero l’attenzione.

«Sposa Moschino (con un piccolo aiuto da parte dei miei amici;)

) - wow @itsjeremyscott che momento!», ha scritto la 23enne accanto ad uno scatto che la ritrae sulla sua pagina Instagram con indosso l'abito bianco creato su misura e caratterizzato da gonna a palloncino e lungo velo.

«Al mio fantastico amico J: mi sento così grata ogni volta che riesco a far parte della tua visione creativa. Ogni stagione non vedo l’ora di conoscere la tua nuova storia, ispirazione e processo. La tua mente è audace e priva di paura. Quando penso che potresti aver esaurito la creatività, mi sorprendi di nuovo! Grazie mille per avermi permesso di chiudere questo spettacolo straordinario stasera!!!!! Ti amo».

Fra le proposte di Scott un completo bianco e arancione con risvolti neri e un miniabito nero con maniche trasparenti. Oltre ai motivi scribble, lo stilista ha incluso anche alcuni dei suoi must come l’orsacchiotto presente sulle tute e un motivo a catena dorata su alcuni abiti.

Tornare alla home page

CoverMedia