Digitale & LifestyleGigi Hadid svela la seconda collezione Reebok
CoverMedia
10.10.2019 - 13:08
La capsule Reebok x Gigi Hadid sarà disponibile dal 24 ottobre sul sito web di Reebok.
Gigi Hadid ha pubblicato la sua seconda collezione di abbigliamento con Reebok.
La modella americana ha annunciato la sua prima collaborazione con il colosso dello sport l'anno scorso debuttando negli store a febbraio.
Ora, Gigi si sta preparando a rilasciare la linea Reebok x Gigi Hadid autunno / inverno 2019, con la gamma composta da giubbotti convertibili, reggiseni sportivi monospalla e tute sportive. La gamma è focalizzata sull'outdoors, con una combinazione di colori terrosi basata su kaki e blu pallido.
«Tutto ciò che riguarda la vita all'aria aperta mi ispira», ha dichiarato Gigi Hadid parlando della linea, secondo Teen Vogue.
«La luce, i colori, l'energia, la complessità. La mia collezione per la seconda stagione ha lo scopo di supportarti, lavorare con te, lavorare con le temperature, con l’ambiente».
La collezione comprende anche una nuova sneaker DMX 2K Zip disponibile in una colorazione sabbia o bianca.
Le immagini della campagna vedono Gigi in posa in un deserto sabbioso, con indosso una tuta azzurra, ruggine e crema della sua collezione.
La 23enne ha unito le sue forze a Reebok nel 2016 come parte dell'iniziativa #PerfectNever dell'etichetta, e la notizia della sua collezione di debutto per il marchio è stata annunciata a novembre dello scorso anno.
La linea di abbigliamento, che costa tra i 30 e i 120 euro, insieme alla sneaker Aztrek Double presenta pezzi come magliette, leggings, body, parka e pantaloni sportivi ispirati agli anni '90.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona