(Cover) - IT Fashion - Il momento di tramandare la sua arte ad un erede sta per arrivare per Giorgio Armani, che durante la London Fashion Week accenna al futuro prossimo della sua maison, fondata nel 1975.
Dopo 4 decenni l’iconico stilista ha infatti in mente qualcuno in particolare che prenderà il suo posto.
«Ho diversi piccoli eredi», ha dichiarato riferendosi alle sue due nipotine, i nipoti e il suo fidato assistente, compagno di sempre, Pantaleo Dell’Orco. «Queste sono le persone che potrebbero continuare al meglio il mio percorso. Tuttavia, nel mondo in cui viviamo, è importante che un erede debba deve essere in qualche modo sempre visibile, presiedere agli eventi e alle occasioni sociali, ed essere fotografato».
Fino a quando quel giorno non arriverà, ad ogni modo, Armani continua a mantenersi super impegnato: oltre alle firme sui tanti capi di abbigliamento e accessori, il designer ha in ballo anche molte altre avventure. In primis la competizione New Bond insieme al British Fashion Council per gli studenti di moda del Regno Unito, i cui vincitori creeranno una capsule collection firmata dal suo brand, Emporio Armani.
Nel frattempo l’83enne ha partecipato anche alla London Fashion Week, sfilando nel catwalk londinese domenica scorsa per la prima volta dopo ben 11 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022