Digitale&Lifestyle Giorgio Armani promuove il suo workshop sul cinema

CoverMedia

2.11.2017 - 12:38

Where: Milano, Italy
When: 27 Feb 2017
Credit: GAT Images/Cover Images
Where: Milano, Italy When: 27 Feb 2017 Credit: GAT Images/Cover Images
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Giorgio Armani ha svelato chi saranno i prestatori professionali in lizza per il suo nuovo laboratorio sul cinema, Armani / Laboratorio.

Le lezioni si svolgeranno tra il 27 novembre e il 6 dicembre 2017 presso lo spazio Armani / Silos di Milano, e vantano insegnanti tra cui l’attore e regista Michele Placido, la scrittrice e attrice Francesca Marciano e la costumista Gabriella Pescucci. Del carnet di insegnanti fa inoltre parte il direttore della fotografia Luca Bigazzi, vincitore per sette anni consecutivi del David di Donatello.

I mentori organizzeranno le lezioni che si terranno durante l’intenso progetto gratuito e aiuteranno i partecipanti a produrre un cortometraggio.

«Come tutte le mie iniziative, Armani / Laboratorio è nato da un'idea pratica perché credo che sia necessario fornire un supporto specifico e pratico per la nuova generazione», ha dichiarato Armani a WWD.

«L’entusiasmo con cui amici e prominenti professionisti hanno accettato di partecipare a questo progetto ambizioso mi ha dato grande soddisfazione. E sono due volte orgoglioso - sia come creatore-imprenditore che come italiano -, perché è meraviglioso vedere figure che hanno avuto un notevole successo, mobilitarsi con passione per le iniziative da cui dipende il futuro della creatività italiana».

Si tratta dell’ultima venture proposta dallo stilista italiano che in precedenza ha già lanciato iniziative per promuovere la creatività del Bel Paese proprio nello spazio Teatro di Milano.

Cover Media

Tornare alla home page