Golden Globes 2019: tutti gli abiti indossati dalle star sul red carpet

8.1.2019 - 08:08, babu

Lady Gaga in celeste ghiaccio dalla tasta ai piedi rende omaggio, secondo molti, a Judy Garland, l'attrice che prima di lei recitava in "A star is born" e che in quella pellicola del 1954 indossava un abito che ricorda molto  quello scelto dall star di Hollywood per i Golden Globes 2019: una creazione haute couture firmata Valentino, maison che l'aveva vestita anche in occasione dell'ultima Mostra del cinema di Venezia.  
Immagine: Keystone
Una coppia di bellissimi è quella formata da Bradley Cooper e la super modella Irina Shayk: lui indossa una uno smoking bianco, lei un abito "golden" che abbaglia.   
Immagine: Keystone
Emily Blunt, la nuova Mary Poppins, sfoggia un look che ha poco a che vedere con quelli più formali della tata dei Banks, ma decisamente più sensuale: l'abito, una creazione  firmata Alexander McQueen, è color argento e tutto in pizzo. 
Immagine: Keystone
La biondissima Lucy Boynton, interprete del film vincitore dei Golden Globes 2019, indossa un abito di Celine che è una cascata di paillettes d'oro. 
Immagine: Keystone
Nicole Kidman arriva a Beverly Hills per la 76esima edizione dei Golden Globes in un abito lungo a guaina, accollato, che non lascia intravedere un centimetro di pelle, ma super sexy. 
Immagine: Keystone
Julia Roberts opta per un completo spezzato che abbina il nude look del più elegante degli abiti da sera con il rigore del pantalone maschile.  L'effetto "wow" è perfettamente riuscito. 
Immagine: Keystone
Candidata al Golden Globe nella categoria miglior attrice non protagonista con il film "The favourite", l'attrice Emma Stone ha calcato il red carpet con un abito ricoperto di cristalli, che definire prezioso è dir poco. 
Immagine: Keystone
Su un red carpet che è stato un tripudio di colori, una delle poche celebrità a scegliere di vestirsi di nero è Gleen Close, che sale sul palco dei Golden Globes 2019 indossando un abito di velluto nero della collezione Armani Privé.  L'attrice ha ricevuto il premio come miglior attrice drammatica soffiandolo alla favorita Lady Gaga, che si è dovuta accontentare della statuetta per la miglior canzone, "Shallow", della colonna sonora di "A star is born".  
Immagine: Keystone

Dai capelli celesti di Lady Gaga ai pantaloni di Julia Roberts, sul red carpet dei Golden Globes 2019 le stelle di Hollywood sono tornate a brillare sostituendo - tranne qualche eccezione -  il total black dell'anno scorso,  scelto dalle celebrità in segno di solidarietà con le vittime di molestie nello spettacolo, con abiti sfavillanti, sfarzosi e tanto colore. 

Tornare alla home page

Altri articoli