Lifestyle Gucci collabora con Harrods

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Fashion - Dal 1 agosto Harrods inaugura un mese di occasioni dedicate a Gucci.

La collaborazione, lanciata oggi 1 agosto, comprende una collezione esclusiva, il servizio di personalizzazione dei capi DIY e l'esordio della prima fragranza femminile firmata Alessandro Michele, Gucci Bloom.

«La collaborazione Gucci x Harrods consente ai nostri clienti la rara occasione di sfidare la propria creatività personale con lo spirito eclettico portato alla moda nelle ultime stagioni da Alessandro Michele», ha dichiarato il responsabile marketing di Harrods Helen David a Vogue.

«Nella perfetta esperienza di progettazione interattiva all'interno del Garden Gucci di Harrods, tutti gli appassionati del marchio potranno personalizzare i propri articoli preferiti, dalle borse alle scarpe fino alle etichette dei capi ready-to-wear».

Il servizio di personalizzazione Gucci DIY porta per la prima volta nella capitale britannica l’esperienza creativa dell’atelier milanese, grazie al quale gli aficionados del marchio potranno dare ad ogni oggetto acquistato presso la maison un tocco individuale.

L’allestimento del retailer dedicato a Gucci, comprende tutte e 16 le vetrine del mall.

«Si tratta della prima collaborazione del genere, unisce il meglio della selezione Gucci e la bellezza degli ambienti Harrods», spiega la David.

«Sappiamo che questo evento soddisferà l’appetito di fashion dei nostri clienti».

Cover Media

Tornare alla home page