Digitale & Lifestyle Gucci presenta il nuovo Grip Watch

CoverMedia

11.11.2019 - 13:09

Mandatory Credit: Photo by © SGP/REX (4378837bi)
Alessandro Michele
Gucci show, Men's FW 2015, Milan Fashion Week, Italy - 19 Jan 2015
Mandatory Credit: Photo by © SGP/REX (4378837bi) Alessandro Michele Gucci show, Men's FW 2015, Milan Fashion Week, Italy - 19 Jan 2015
Source: © SGP/REX

«Grip» è un riferimento alla vestibilità aderente del polso, al mondo dello skateboard e al modo in cui le scarpe da ginnastica aderiscono su uno skateboard.

Il Gucci Grip Watch è tra le prime collezioni di orologi disegnati dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele.

Come rivela Hypebeast, «Grip» è un riferimento alla vestibilità aderente del polso, al mondo dello skateboard e al modo in cui le scarpe da ginnastica aderiscono su uno skateboard.

L'offerta è presentata in un nuovo servizio di still life ispirato ai famosi quartieri storici della gioielleria in Europa e agli interni kitsch della Londra degli anni Settanta.

Catturate su pellicola, le immagini celebrano la luce naturale, i toni gioiello, il velluto, l'argenteria e gli interni tipicamente britannici per amplificare il forte contrasto minimale del Gucci Grip Watch.

La collezione di orologi è stata progettata senza alcuna definizione di genere, in linea con la tendenza fluida della maison italiana.

Il design One Grip presenta una cassa in PVD in oro giallo e tre finestre che indicano l'ora, i minuti e la data, e un bracciale in PVD in oro giallo inciso con GG. Un altro stile di orologio presenta una cassa in acciaio e cinturino intercambiabile in alligatore verde. Gli orologi G-Timeless Automatic sono realizzati con cassa in acciaio e quadrante in pietra di onice nera con cinturino e cassa in acciaio. Fra le opzioni possibili, una fibbia in oro giallo 18 carati, quadrante in pietra di lapislazzuli blu e api come segna ore, così come cinturino intercambiabile in lucertola blu.

Tornare alla home page

CoverMedia