Moda Gwyneth Paltrow lancia una linea uomo Goop

CoverMedia

3.6.2019 - 13:13

Arriva G. Label Men, prima collezione per lui del brand di cui è proprietaria la star di Hollywood.

Gwyneth Paltrow estende la sua linea Goop all’universo maschile.

Dopo il grande successo riscosso dal suo brand in ambito femminile, la star hollywoodiana ha lanciato una collezione uomo, denominata G. Label Men, costituita da sei tipologie di maglie interamente prodotte in Italia.

Goop ha reimmaginato i pezzi della linea donna attraverso dettagli come le cuciture e le rifiniture in pelle, come dichiarato a WWD dal vicepresidente del marchio, Shaun Kearney.

«Abbiamo cominciato a vedere gli uomini con le loro spose ai summit Goop dedicati alla salute. Sia gli uomini, sia le donne continuavano a chiederci quando avremmo lanciato G. Label Men», ha dichiarato Kearney.

I pezzi della linea uomo hanno un costo che oscilla tra i 450 e i 525 dollari (402 - 469 euro).

Prima di introdurre nuovi capi menswear, la compagnia valuterà l’impatto sul mercato di questa prima collezione.

Domenica, 2 giugno, Goop ha inoltre lanciato la sua prima newsletter pensata per l’uomo, curata in via eccezionale dallo chef Seamus Mullen e dall’esperto di medicina funzionale Dr. Will Cole. Tra i contenuti più interessanti i nuovi lettori troveranno una guida per uomini all’avanguardia, una serie di ricette salutari per mantenersi in forma e un articolo su testosterone e ormoni.

Curiosità da star

Tornare alla home page