Digitale & LifestyleHailey Baldwin testimonial Tommy Hilfiger
CoverMedia
8.8.2018 - 13:10
La figlia di Stephen Baldwin è il nuovo volto per la campagna femminile autunno 2018 di orologi e gioielli targata Tommy Hilfiger.
Hailey Baldwin è stata scelta per la campagna femminile autunno 2018 di orologi e gioielli targata Tommy Hilfiger.
Grazie a campagne di alto profilo per artisti del calibro di Ralph Lauren, Guess e Prabal Gurung, così come apparizioni in passerella per etichette come Dolce & Gabbana e Jeremy Scott, la 21enne è diventata rapidamente uno dei volti più ricercati nel settore della moda.
Ora, dopo tre stagioni timonate da Gigi Hadid, il marchio ha selezionato per le sue creazioni di orologi e gioielli la figlia di Stephen Baldwin, annunciando la linea in arrivo come «minimalista con un tocco moderno, ma anche classica senza tempo».
In uno dei primi teaser della campagna, Hailey sfoggia una camicia sportiva a righe blu scuro e bordeaux, accessoriata con un elegante bracciale d'argento e un grosso orologio.
La Baldwin è stata annunciata nuova ambasciatrice globale di Tommy Icons a maggio, ed è stata immortalata nella prima campagna per la società accanto a Winnie Harlow all'inizio di quest’anno per la linea donna autunno.
«La moda è il modo in cui esprimo la mia individualità al mondo, e le collezioni Tommy Hilfiger sono perfette per fare affermazioni audaci», ha dichiarato la 21enne.
«Adoro caratterizzare ogni outfit per renderlo mio, non vedo l'ora di mostrare ai fan del marchio come ho infuso la mia personalità nei capi Tommy Icons».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona