Moda e bellezzaHailey Bieber: «Col trucco? Meno è meglio»
CoverMedia
14.3.2019 - 13:10
Fuori dalla passerella la moglie di Justin Bieber sfoggia spesso un look naturel.
Per il suo regime beauty Hailey Bieber segue la filosofia less is more.
D’altra parte quando la 22enne sfila in passerella è sempre trendy e truccata alla perfezione, ma quando si tratta delle sue giornate off, la moglie di Justin Bieber preferisce sfoggiare un volto al naturale e pochi fronzoli.
«Ora che ho 22 anni, quando si tratta di trucco, penso che meno è meglio. Piuttosto che un make-up fatto alla perfezione mi piace avere un volto pulito», ha scritto Hailey Bieber in un pezzo per la rivista Marie Claire.
«So che tutti sono diversi e alcune persone si divertono a truccarsi, ma io sono così impaziente che non mi piace passare troppo tempo su me stessa ogni giorno».
Quando la modella si trucca usa il fondotinta in stick BareMinerals solo nelle aree in cui ne ha bisogno. Quindi procede con il gel per sopracciglia, il mascara, il blush e l'highlighter, per creare un rossore diffuso.
Mentre per quanto riguarda la chioma la fashionista ha deciso di abolire la decolorazione e passare a metodi più naturali.
«Ultimamente mi sono scurita i capelli per farli risposare un po’. Potessi essere platino per sempre senza fare soffrire la mia chioma mi ci tufferei, ma la deco compromette seriamente i miei boccoli».
Hailey usa il balsamo senza risciacquo Mane 'n Tail che funge anche da lacca e nutre i suoi capelli, mentre lo shampoo Unite è il suo preferito.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona