Digitale & LifestyleHailey Bieber ha intenzione di espandersi nel fashion design
CoverMedia
6.2.2020 - 13:10
La moglie di Justin Bieber sta contemplando la prossima fase della sua carriera.
Hailey Bieber vuole cimentarsi nel fashion design.
La 23enne ha iniziato a sfilare seriamente nel 2014 e da allora è apparsa in campagne per artisti del calibro di Ralph Lauren, Guess, H&M e Levi's.
Tuttavia, Hailey sta ora contemplando la prossima fase della sua carriera e, in un'intervista di copertina per il numero di marzo 2020 della rivista Elle, ha rivelato il suo desiderio di creare abiti.
«Mi piacerebbe molto dedicarmi alla progettazione di abiti. Adoro i vestiti! », afferma Hailey Bieber sulle pagine del magazine.
«Questo è in realtà uno dei motivi principali per cui sono entrata nel mondo della moda».
Hailey, con l'aiuto della sua stilista Maeve Reilly, si è guadagnata la reputazione di camaleonte dello style. Oltre a indossare abiti glamour sul tappeto rosso, quando è off-duty è la modella è spesso avvistata con acclamati look streetwear.
«Vorrei creare una comoda linea athleisure. Adoro quello che sta facendo Rihanna. Penso che sia incredibile, e la sua linea (Fenty, ndr) è fantastica. Adoro anche le gemelle Olsen. Sono una loro fan fin dai tempi di “Passport”», dice Hailey rendendo omaggio alle sue icone.
«Anche io voglio realizzare un progetto come il loro».
E se non fosse così affascinata dalla moda, la moglie di Justin Bieber vorrebbe saperne di più sulla medicina.
«Il mio primo sogno è stato entrare al Fashion Institute of Technology (FIT). In un'altra vita, mi piacerebbe fare il medico. Sono interessata alle neuroscienze; Adoro conoscere il cervello».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona