Digitale & Lifestyle Halima Aden usa il rossetto come ombretto e blush

CoverMedia

28.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex concorrente di Miss Minnesota seleziona i colori dell'ombretto e del rossetto in base al colore o al motivo del suo hijab.

Il rossetto? Per Halima Aden è un pezzo di make-up insostituibile e dai molteplici utilizzi.

La modella somalo-americana è salita alla ribalta nel 2016, quando è stata la prima concorrente ad indossare un burkini e un hijab nel concorso Miss Minnesota USA. Attestazione di sicurezza che non è passata inosservata all'agenzia IMG Models, con cui ora è sotto contratto.

Diventata un esempio per molte giovani musulmane e non, Halima ha ora condiviso il suo regime di bellezza in un video per Vogue, dove ha spiegato che usa i prodotti per le labbra in molti modi, comprese le palpebre.

«Perché mi piace usare il rossetto come ombretto? Innanzitutto ne vale la pena, risparmi un sacco. Puoi truccarti le labbra, gli occhi e usarlo come contour. Un vero pro», ha dichiarato Halima Aden nella clip per il magazine, prima di dimostrare come applica il rossetto Kat Von D's Everlasting Liquid Lipstick in una tonalità rosso-marrone profonda sul volto.

Oltre ad usare il primer e la Sheer Glow Foundation di NARS, Halima applica anche un po’ del rossetto liquido bordeaux sulle sue guance e lo mescola usando una spugna Beautyblender.

«Uso sempre il hijab, quindi mi piace scegliere il mio make-up in abbinamento al velo», ha dichiarato la modella scegliendo un pattern colorato e modaiolo.

La 21enne non ha paura di incorporare nel suo trucco colori brillanti ed è un grande fan delle tonalità vibranti proposte da Huda Beauty's Rose Gold Remastered Eyeshadow Palette, in particolare la tonalità 24K: un oro brillante e luccicante.

Tornare alla home page

CoverMedia